Team

Umberto Scelza – Presidente

Sono Umberto Scelza e nel 2016 ho fondato l’ azienda vinicola

Vino della Rosa.


In poco tempo e con pochi fondi sono riuscito a farmi strada tra aziende storiche e grandi colossi che sono sul mercato da centinaia di anni.

Oggi più che mai è il momento giusto nel mondo per riuscire a realizzare nuovi progetti.
Sono tante le start up di successo che sfruttano le grandi opportunità che il mondo moderno ci offre.

Mio nonno Antonio mi ha saputo trasmettere il valore della famiglia. Quando ero bambino andavo nei suoi vigneti dove aveva delle piante di Trebbiano e di Montepulciano d’Abruzzo, era bellissimo con la famiglia durante il periodo della vendemmia, ritrovarci tutti insieme a trascorrere dei giorni fantastici.

Si coglieva l’uva e a tavola c’era un senso di unione e di appartenenza che rendeva la stanchezza un piacere, infatti ogni anno non vedevo l’ ora che arrivasse la vendemmia.

Ho sentito da alcune persone che non è corretto sognare e che bisogna volare basso, perché se voli troppo alto rischi di cadere.
Sono un sognatore, amo lasciare andare l’ immaginazione senza freni e senza blocchi, per il semplice fatto di trovare strade nuove, nuovi percorsi da percorrere che mi portano in nuovi posti.

Cosi facendo ho sviluppato questa azienda.

Con l’aiuto dei migliori esperti e professionisti italiani del vino ho creato il Vino della Rosa e a 25 anni, ho cominciato il mio percorso come imprenditore vinicolo, in questo mondo fantastico.

Il vino degli innamorati è lo slogan che mi piace usare perché credo tanto nell’ amore.

A tavola con una bottiglia del Vino della Rosa potete vivere un momento unico pieno d’amore e abbassando i freni inibitori darete piu spazio alla voce del cuore.